Address : Via del Macao 6
00185 Roma

Le speranze degli hotels per l'estate che verrà

17/04/2021 - 17/04/2023

Il 26 aprile è stata individuata, da parte del governo Draghi, come la data dell'allentamento  delle misure restrittive.

 

Una data che attendevamo da tempo ma che non deve assolutamente farci dimenticare del Covid e della possibilità di diffusione ulteriore del virus in caso di comportamenti irresponsabili; rimarranno pertanto alcune restrizioni come l'uso della mascherina, il distanziamento sociale, il numero limitato di accessi ed altro. 

 

Si potrà andare nei ristoranti di sera a patto ci siano spazi esterni e si potrà fare sport nelle palestre anche se verranno applicate alcune restrizioni relativamente agli ambienti. 

 

Sono per certi aspetti aperture " soft " che da una parte tengono conto dei dati del virus e dall'altra delle necessità delle persone di tornare ad una vita quasi normale.

 

Per il comparto alberghiero è giunta l'ora di iniziare a fare sul serio, ovvero pensare al futuro, perchè presto o tardi il virus sarà uno spiacevole ricordo e sopratutto verranno meno quei sussidi elargiti sotto varie forme che hanno permesso alle aziende di poter rimandere le scelte strategiche in un momento successivo.

 

Questo momento sembra essere arrivato. 

 

Ti è piaciuto l'articolo ? Diffondilo sui social usando l'icona relativa.

 

 

 

Se ti piacciono le news del blog vedi tutti articoli qui: https://www.robertonecci.it/it/news.html

 



Maggiori informazioni, sulle nostre attività consulenziali sono disponibili sul sito www.neccihotels.it , relativamente alla finanza di impresa ed all'assistenza in situazioni speciali www.investhotel.it


»